CO-SHARING

Mooby ti offre la possibilità di guadagnare dai profitti derivanti dal servizio di ricarica. Aderendo alla formula del co-sharing, puoi entrare nel business di un settore in rapida espansione, attirare nuovi clienti e diventare un punto di riferimento territoriale grazie all’installazione dell’esclusiva stazione di ricarica Mooby Totem, dotata di oltre 20 optional e funzioni di pubblica utilità.

La Mooby Totem viene concessa in comodato e permette di entrare a far parte della prima rete nazionale di stazioni di ricarica per uso pubblico in aree private, con la gestione del servizio interamente a carico di Mooby.

Scopri tutti i dettagli

RICARICA IN AZIENDA

I sistemi di ricarica Mooby rappresentano la scelta conveniente e flessibile per esercizi commerciali, strutture ricettive e per tutte quelle imprese che intendono offrire un nuovo servizio a clienti, dipendenti e semplici visitatori, migliorando la propria reputazione e proponendosi come struttura innovativa e attenta al tema della sostenibilità ambientale.

Disponibili con diversi tagli di potenza, i modelli Mooby Box e Mooby Tower si caratterizzano per la loro versatilità funzionale, mentre Mooby Town è la soluzione perfetta per integrare la colonnina all’interno di borghi e centri urbani.

Scopri tutti i dettagli

RICARICA A CASA

Per chi utilizza quello domestico come punto di ricarica abituale, i sistemi Mooby sono la soluzione ideale per fare il pieno di energia al proprio veicolo elettrico: sicurezza della ricarica, affidabilità tecnologica del prodotto e integrazione nel contesto d’installazione.

Mooby Box con la sua pratica applicazione a parete e Mooby Tower con il classico supporto a terra su colonnina rappresentano la scelta ideale per abbinare estrema semplicità della ricarica a un design iconico e ricercato, mettendo al riparo dal rischio di danni all’impianto domestico e alla batteria del veicolo.

Scopri tutti i dettagli

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità di Mooby!